21 Aprile 2013


Se per caso una goccia di acqua è scesa, oggi l’ho presa tutta in testa…

La scorsa settimana un sole estivo ogni giorno, da ieri solo acqua, naturalmente ha aspettato che volessi uscire in bike per scendere.

Quindi ieri sono stato in casa e ho pedalato per 7 ore su rullo: 160 km, vi dico solo che quando sono sceso avevo le ruote al posto dei piedi.

Oggi invece 27 km di corsa sotto l’acqua. Sono uscito che già pioveva ma in modo accettabile, sono arrivato all’angolo e… si è accorto che ero uscito.

L’obiettivo da tabella veramente era farne 28 di km ma a 23 ho iniziato ad avere freddo che non è mai una bella sensazione e quindi da lì in poi solo stati dolori da tutte le parti. Il cervello sa come lavorare, per farti desistere.

Io credo di non essere tagliato, di non avere proprio il fisico per correre, più corro e meno mi adatto.

In teoria dovrebbe essere: più corri e più il corpo si adatta!
Io ormai sono anni che corro e più corro e più soffro… secondo me c’è qualcosa che non torna.