21 Maggio 2013


Infranto il muro dei 77 kg… finalmente!

Ormai mancano 34 giorni e il mio corpo si sta letteralmente sfaldando,  Domenica durante il lungo da 32 kg di run mi sono infiammato il piede destro nella parte destra. Va beh si va a sommare a tutti gli altri acciacchi.

Si lo so che non ho più l’età ed è fin dall’inizio che un po’ tutti  non perdono occasione di ricordarmelo.

Giorno dopo giorno però mi sto caricando come una molla, un po’ come se stessi armando piano piano una bomba. Ad essere sincero mi sto trattenendo, non vorrei gonfiarmi troppo presto per poi vedere il “palloncino” esplodere a pochi giorni dalla gara.

L’unica cosa che mi manca è il sonno. A forza di fare allenamenti alle ore più disparate mi rimane pochissimo tempo per il resto, infatti togliendo il lavoro, già prima rimanevano poche ore, adesso sono divenute proprio nulle.

Ormai manca un solo mese.