29 Maggio 2013


Il miracolo è avvenuto…

Mi sono alzato e… non avevo più male al piede. Si può parlare solo di miracolo o almeno questa è la mia sensazione percepita. Non riesco a dare nessun’altra spiegazione. Come mi è venuto così se ne andato e io non voglio chiedermi null’altro.

Adesso comunque non corro fino a Sabato almeno, tanto per non portarmi sfiga da solo…

Oggi sono in ferie e voglio andare in piscina a provare la muta. Farò un po’ ridere ma uno prova devo pur farla. Di andare al mare per ora non se ne parla in quanto piove sempre e quindi non mi resta che provarla in piscina.

Devo vedere se ho sempre il solito problemino con il collo, dopo cinque minuti che nuoto con la muta, a forza di respirare lateralmente, il collo si taglia per effetto dell’abrasione pelle/muta. Al mare avevo già provato con bandane legate al collo, sotto caschi da moto, creme varie, cerotti ma nulla dopo poco mi taglio.

Mi hanno detto di provare con la vasellina, vedremo…