3 Marzo 2013


Che sonno…

Più vado avanti con gli allenamenti e più ho sonno. Si lo so che per chi fa molto sport il sonno è alla base per crescere e migliorare ma spiegatemi, alzandosi alle 5,30 e andando a dormire tardi, quando uno riesce a farlo.

Ieri poi prima di cena ero morto, mi si chiudevano gli occhi.

Mia moglie mi dice che fare sport alla sera non fa dormire… io quando tocco il cuscino non dormo: svengo!

Comunque ho migliorato la parte aerobica di base almeno di 15 mnuti.

Ho smesso anche di prendere le proteine e i bca cioè gli integratori. Ho smesso durante il periodo d’influenza e adesso non so se riprenderli, per me non c’è differenza, cioè non è che tra adesso che non li assumo e prima che li prendevo ci siano miglioramenti o peggioramenti.

Sento tutti dire che bisogna integrare obbligatoriamente il cibo ma io sto bene lo stesso, ho deciso di riprenderli ad Aprile quando dovrò raddoppiare i carichi di lavoro e quindi… prevenire è meglio che curare.

Fame ho fame, sempre e ad ogni ora ma io sono sempre stato una buona forchetta, direi anche la forchetta di un “maialino”.

Corri, nuota, pedala, alza pesi, palestra, piscina, parco, come si fa a non avere sempre fame?