13 Giugno 2013


Oggi è il mio compleanno !

 Ho preso ferie dal mio lavoro e avevo organizzato tutto per benino per fare un allenamento come si deve…

Per ora ho solo rincorso una serie di appuntamenti che mia moglie mi ha rifilato stamattina alle 6.

Non riesco a staccarmi dal telefono perché sembra che i clienti e i colleghi oggi abbiano deciso di lavorare per tutto l’anno. Forse aspettavano che fosse il mio compleanno… tranquilli potete lavorare anche gli altri 364 giorni.

Mi ha perfino chiamato l’officina che sono riusciti a finirmi l’auto che naturalmente va ritirata tassativamente oggi pomeriggio tra l’uscita di mia figlia dal’Estate ragazzi e la lezione di danza, ho pensato che forse hanno solo un auto sostitutiva…

I social non mi danno tregua, avrò ringraziato almeno un esercito di persone che si sono ricordati del mio compleanno (qui poi apriamo una parentesi, magari su un altro blog perché merita qualche riflessione… riassumo solo dicendo che con i social ci stiamo mettendo tutti in galera da soli - io non riesco più a starci dietro) sperando di non essermi incasinato da solo con le risposte.

Mia madre si è nuovamente incasinata con le pastiglie quindi devo passare a casa sua a rifargli lo spiegone.

Insomma una normale giornata da Ironman…