19 Giugno 2013


Ieri pesavo 75,4 per me un record…

Oggi sembro una botte ! Sono pieno di acqua, spero che sia acqua perché solo guardarmi allo specchio mi sembro il doppio.

Sarà che non potendo correre ne andare in bike per il ginocchio, mi sento pieno energia accumulata in questi giorni. Ormai ho fatto la scelta di lasciarlo completamente a riposo e sperare che mi faccia partire al meglio.

Domani è Giovedì e non so se fare lo scarico dei carboidrati per poi farne il carico Venerdì e Sabato.

A dir la verità si dovrebbe fare 3 giorni di scarico e 3 giorni di carico ma non avendolo mai fatto, non so come possa reagire il mio fisico.

Magari domani mangio un po’ meno carboidrati e poi abbondo da Venerdì, comunque domani sera non posso assolutamente vedermi enorme! Psicologicamente mi deprimo!