13 Febbraio 2013


E così ho ripreso piano piano...

Ancora immerso negli antibiotici, nel fluidificante per i bronchi e ancora con qualche pastiglia in corpo per la labirintite, sono tornato in palestra, riniziando ad allenarmi indoor, così da non subire troppi sbalzi di temperatura.

Non so quando riniziare con la piscina perché ho una tosse che mi trafigge durante tutta la giornata i polmoni.

Si lo so a cosa state pensando: "Ma chi te lo fa fare? Che cavolo stai facendo?".

Mi sembrate mia madre...

Comunque oggi dopo 30 minuti di corsa sul tapis roulant sembravo un asmatico in preda ad una crisi mistica.

Una cosa devo però ammetterla, mi sono svuotato di entusiasmo. E' bastata una seconda influenza dall'inizio di quest'anno che il morale mi è andato un po' sotto le scarpe. Andavo così bene che oggi mentre riprendevo a correre, mi sembrava impossibile continuare.

La testa a volte fa brutti scherzi.

Stasera mi sparo un po' di filmati di gare di Triathlon così magari mi ritorna la voglia di faticare.

Speriamo bene.

Eye of the tiger... dove sei?