18 Febbraio 2013

 
Che Sabato di…

E’ stato un Sabato da disperati. Alle 8,30 sono andato in piscina carico come una molla, dopo solo 45 minuti sono uscito con una tosse che non mi dava tregua.

Allora ho deciso di fare bike sul rullo al calduccio di casa, dopo solo 1 ora sono crollato, stufo di soffiare il naso, tossendo come un mulo.

Naturalmente non ho neppure pensato ad uscire per andare a correre, terrorizzato di avere una ricaduta.

Insomma peggio non poteva andare. Sensi di rimorso e impossibilità di recuperare neppure Domenica in quanto la tosse mi ha perseguitato e dire che appena alzato ho comunque provato a farmi un po’ di bike su rullo. 1 ora e ho ceduto.

Che dire? Invece di andare avanti vado indietro.

Comunque stamattina mi sono alzato presto e ho riniziato a pedalare per 1 ora, stasera in palestra ho fatto una sessione di pesi (neanche tanto leggera) e poi ho fatto pliometria e run per un’altra oretta, in totale 2,30 h.

Non sarà molto ma almeno oggi è stato meglio di Sabato.