24 Febbraio 2013


Un fine settimana strano…

E’ stato un fine settimana un po’ strano perché Sabato finalmente ho ripreso dopo l’influenza, a fare una combinata delle tre discipline riuscendoci.
 
A dir la verità riuscendoci parzialmente: 2,5 km di nuoto, 70 km di bike indoor e 10 km di run, comunque sto’ riprendendo.

Ho recuperato poi un po’ oggi con altri 30 km di bike indoor e altri 10 km di run sotto la neve.
 
Correre sotto la neve per me è una figata delle più motivanti. Mi mette allegria e non so perché mi rilassa totalmente.

Quando piove già mi piace parecchio ma quando nevica mi sembra di volare.

Faticare si fatica ma psicologicamente per me è il massimo. Forse mi piace così tanto perché la neve attira la mia attenzione e così non sono concentrato sullo sforzo e poi quando nevica c’è pochissima gente che va a correre quindi è ancora più rilassante.

Ormai negli ultimi anni i runner sono aumentati moltissimo ma quando piove e fa freddo si dimezzano e ancor più quando nevica forte, rimangono poche persone che si avventurano a correre.

Ci fosse una piscina riscaldata all’aperto stile paesi nordici, sarebbe perfetto.