1 Febbraio 2013


Addominali scolpiti come il marmo...

Questi addominali a tartaruga mi danno parecchio fastidio, soprattutto quando sono a tavola.

Scherzo anche se il mio sogno sarebbe, almeno per un anno nella vita di provare l'effetto: "Specchio delle mie brame chi ha gli addominali scolpiti di più nel reame" ma fino ad adesso non ho mai avuto la costanza di tenermi quando sono a tavola dove sono famoso per essere un vero guerriero del piatto.

Però la cosa che mi è accaduta ieri sera in palestra mi ha rotto un po' le ballos. Esco dalla doccia della palestra e incontro un mio amico culturista che prima di salutarmi inizia a gasarmi dicendomi che mi trovava asciugato, più muscoloso ma... ancora un po' pienotto sui fianchi e con poca tartaruga.

Ora dico io ma non poteva farsi i caxx.... suoi, mi ero sparato un'ora e trenta su e giù per la palestra facendomi un mazzo tanto, ho sudato, ho faticato e poi... sono pienotto nei fianchi?

Basta mi "bombo" anch'io... con la pastasciutta.