14 Febbraio 2013


Tosse, tosse, tosse e ancora una volta è... San Valentino.
 
Ma gli sportivi San Valentino lo festeggiano?

Mangiare, sono perennemente a dieta, tempo da dedicare alla dolce metà per via degli allenamenti ne rimane veramente poco e infine nel mio caso tossisco ogni tre minuti.

Bel quadretto.

Ieri sera ho poi visto un paio di filmati di gare al limite del sovrannaturale, tanto per caricarmi un po'. Serviva proprio una bella spinta mentale.

Prima di cena in palestra ho fatto delle ripetute veloci sul tapis roulant, per fortuna il respiro non mi ha abbandonato, adesso tra un po' cercherò di fare un'oretta di bike su rullo, se non mi addormento prima.

Comunque ho preso ben 1,3 kg di peso durante la malattia della scorsa settimana.

Non male, volevo perderne almeno quattro, adesso ne ho cinque da togliere.