8 Febbraio 2013


Che sfiga...

Quest'anno passo da un'influenza altra e per di più questa volta mi ha scatenato la labirintite.

Sapete, quella piccola, fastidiosa malattia che ti porta a pensare che sia venuta la tua ora, siccome mentre ti viene continuamente da vomitare, il mondo gira sia verticalmente che orizzontalmente e per raggiungere il bagno bisogna strisciare a carponi? Ecco quella!

Io sono circa quindici anni che soffro di labirintite. Mi prende almeno un paio di volte l’anno e quando mi prende, prego dal mattino alla sera.

Altro che Ironman, se mi prende prima della gara di Nizza, posso dire addio a mesi di allenamenti, tutto svanirebbe in un lampo e non saprei mai se sarei stato capace di tagliare il traguardo, anche perché dopo questa gara ritorno a fare il mago a tempo pieno, troppi impegni e poco tempo da dedicaci.

Comunque meglio “non tirarsi la sfiga addosso”. Io  voglio quella medaglia, quella che autentica il fatto di esserci riuscito e a costo di nuotare con la flebo…